Le nostre regole per una maggiore attenzione
Panoramica
Misure contro la situazione attuale
La sicurezza, la protezione e il benessere dei nostri ospiti e dipendenti hanno la massima priorità per noi. Affinché possiate godervi il vostro meritato soggiorno come di consueto, abbiamo adottato misure complete volte a garantire la massima sicurezza anche in vacanza.
Servizi completi di igiene e sicurezza negli hotel skido
Misure in vigore
Panoramica
- In accordo con gli esperti sanitari, abbiamo elaborato nuovi piani di sicurezza e igiene per i nostri hotel e abbiamo formato i nostri dipendenti in merito alle misure attualmente in vigore.
- Le attività di pulizia e sanificazione sono state intensificate in tutta la struttura. Nei vari ingressi sono stati messi a disposizione degli ospiti gli erogatori di gel disinfettante. Le regole generali di comportamento sono indicate in tutta la struttura.
- Misurazione della temperatura per i nostri dipendenti.
- All’inizio di ogni turno misuriamo la temperatura ai dipendenti tramite termoscanner, per verificare che non superi i 37,5 °C.
- Prima di ogni arrivo, le camere vengono sottoposte a una disinfezione ecologica tramite nebulizzazione del disinfettante ERSA, poiché solo così è possibile eliminare il 99,85% di batteri e virus. Si tratta di un sistema naturale e rispettoso dell’ambiente. Per la pulizia delle camere utilizziamo appositi detergenti professionali con azione antibatterica e antivirale.
- Un ulteriore elemento di sicurezza: dall’inizio della stagione, i dipendenti degli hotel SKIDO effettuano una volta a settimana il test PCR.
- Per una sosta rilassante all’interno della SPA, abbiamo predisposto per ogni camera una custodia personale contenente gli asciugamani.
- Per quanto riguarda la ristorazione, rispettiamo la distanza minima obbligatoria tra i tavoli – In tutte le aree destinate al consumo di cibi viene mantenuta la distanza minima obbligatoria di 1 metro.
- Tutti i dipendenti indossano la mascherina.
- Conformemente alle disposizioni in vigore, gli ospiti hanno di nuovo l’obbligo di indossare la mascherina.